Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito stesso.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Software di Configurazione per ProSYS Plus, Agility eLightSYS Versione 3.0.0.0120

Software di Configurazione per ProSYS Plus, Agility eLightSYS
Versione 3.0.0.0120

Il Software di Configurazione RISCO è un applicativo basato su Windows con interfaccia multi-lingue semplice e intuitiva per programmare le centrali ProSYS Plus, AgilityVersione 1, 2 o 3 e la centrale LightSYS.  Utilizzando il Software di Configurazione si può gestire il database dei clienti, programmare le centrali ProSYS Plus, Agility eLightSYS da PC, visualizzare lo stato del sistema localmente o da remoto via Modem, GSM/GPRS o connessione IP.

NOTE IMPORTANTI:

·         Effettuare un salvataggio di backup dei propri clienti prima di procedere alla disinstallazione della versione attualmente presente sul proprio PC.

·         Solo con centrale ProSYS Plus: la porta seriale (USB) connessa al software (CS) a volte si blocca. Riavviando la centrale è possibile ripristinare la connessione con il Software.

·         Solo con centrale ProSYS Plus: non è possibile effettuare la diagnostica dei rivelatori BUS "WatchIN" e "Microfono selettivo" quando connessi ad un'espansione zone BUS (BZE).

·         Il nome utente di default per l'accesso al software deve essere "Admin" con l'iniziale A maiuscola.

Requisiti minimi del Sistema Operativo:
CPU: P4 3GHz o AMD 3500+
RAM: 2 GB Dual DDR 400 o superiori 
Hard Disk: SATA2 con 5 GB di spazio libero
Display: PCI Express 256MB 
Network: Porta Ethernet 
Sistema Operativo: Windows XP SP2 e superiori, Windows Vista, Windows 7, Microsoft .NET Framework 2.0 installato

Istruzioni da seguire nel caso si tratti di una nuova installazione:   

1.    Decomprimere la “versione Full” del Software in una cartella sul proprio PC.

2.    Lanciare il file setup.bat  

3.    Seguire le indicazioni richieste durante la fase di installazione.   

4.    Una volta completata l’installazione, accedere al System Organizer del Software di Configurazione (da Start -> Tutti i Programmi -> RISCO Group -> ConfigurationSoftware -> System Organizer).

5.    Cliccare su "..." e selezionare il tipo di database da utilizzare (SQLExpressEdition oppure SQLCompactEdition), poi cliccare su "Inizialize".

NOTA: per utilizzare SQLExpressEdition si richiede che sia installato sul PC l'applicativo in oggetto. L’applicativo non è fornito con il pacchetto di installazione del software in oggetto.

6.    Cliccare su ‘Languages’, scegliere ‘Italian (Italy)’ e quindi cliccare su ‘Set Language’ per applicare l’impostazione della lingua Italiana.

7.    Avviare il programma tramite l’icona sul desktop “Configuration Software” (il nome utente di default è Admin e la password di default è 123).

8.    Per creare un nuovo profilo cliente, cliccare su Cliente -> Nuovo... -> Selezionare il modello di centrale (periferica Agility o LightSYS) ed impostare l'ID Nazione come 0IT.